Ed eccoci arrivati alla parte migliore, la descrizione di ciò che ci viene meglio: CUCINARE.

Qui di seguito solo alcuni dei piatti tipici dell'Osteria Perbacco, che varieranno in base alla stagione dei cibi. Ogni mese inseriremo una novità, creando piatti che solo qui potrete gustare.  Clicca qui per accedere alla gallery e ammirare anche qualche nostra creazione...

Un menù sempre originale composto da una carta bilanciata e non troppo strutturata.

In questo periodo potete trovare
tra gli antipasti Insalata di Carciofi, Puntarelle, scaglie di Parmigiano e Pomodorini secchi. Il tagliere di salumi e formaggi servito con mostarda di pere dello chef e lo gnocco fritto fatto in casa. La Bresaola affumicata della macelleria Panatti di Chiavenna. I primi piatti con un risotto allo Zafferano, Zucchini e Fiori e un altro con la Mortandela della Val di Non e Pesto di Rucola. Poi la Gricia con la pasta di Gragnano, il nostro Agnolotto burro e salvia, il Pacchero al Ragù Maremmano, la Cacio e Pepe e un Rigatone con Cavolo nero, guanciale e Pecorino. I secondi non sono da meno: Un piatto Trentino con Salumi tipici e formaggetta Gourmet, la Tagliata di Scottona con spadellata di Carciofi , il Filetto di Puledro, le Costine al forno profumate al brandy, l'Hamburger Vegetariano, lo Stinco di Maiale glassato al Miele. E per il fine settimana potrete gustare altri piatti fuori Menù.

 Il tutto " innaffiato" dalla nostra carta dei vini, piena di grandi etichette per soddisfare anche i palati più raffinati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gesù trasformava l’acqua in vino. Non mi stupisce che dodici discepoli lo seguissero dappertutto.
 
 
 
 
Certificato di Eccellenza
2016
Certificato di Eccellenza
2017
Certificato di Eccellenza
2018